Per la campagna di comunicazione 2025 in Italia, è stata avviata una partnership con due influencer per ampliare la portata dei messaggi verso il target consumer e valorizzare la qualità e la versatilità della Carne Bovina Francese
La prima collaborazione è con Luisa Ambrosini – Tacchi e Pentole® , food blogger con una community di oltre 100.000 follower tra blog e Instagram. Ogni giorno condivide ricette semplici, ispirate alla tradizione di famiglia e alle tendenze contemporanee, raccontando momenti conviviali con uno stile autentico ed elegante.
Per la Carne Bovina Francese ha ideato quattro ricette facili e accessibili: due sono già state pubblicate a luglio e settembre, mentre le altre due arriveranno in autunno sui suoi canali social e blog.
Scopri le ricette:
• Tartare mediterranea con capperi, pomodori secchi e polvere di olive
• Roastbeef con salsa chimichurri
• Spezzatino di manzo alla birra con zucca arrostita. (prossimamente)
• Filetto in crosta di sfoglia con cavolo nero
È inoltre prevista una seconda collaborazione con il creator Fabrizio Nonis – El Béker, che realizzerà quattro contenuti a carattere divulgativo per educare i consumatori alle caratteristiche dei diversi tagli, attraverso analisi, dimostrazioni pratiche e consigli utili.
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