Prosegue la partnership tra Carne Bovina Francese e l’Associazione Professionale Cuochi Italiani con l’iniziativa APCI ChefLAB Tour, un esclusivo tour itinerante realizzato in collaborazione con distributori leader nel settore della ristorazione.
Il format prevede otto tappe in tutta Italia, organizzate come cene conviviali con momenti di edutainment, pensati per valorizzare i prodotti dei partner. La Carne Bovina Francese è protagonista assoluta del menu con la portata principale: Tataki di controfiletto impanato al gomasio e black BBQ, fondo alla salsa di soia, caramello salato, caffè e aceto bianco, servito con erba cipollina e carote brasate in salsa allo yogurt greco.
Le prime quattro tappe, realizzate ad aprile (Puglia), maggio (Lombardia e Piemonte) e giugno (Lazio), hanno registrato 40-50 partecipanti ciascuna, confermando l’interesse del settore per iniziative di formazione esperienziale e networking.
Il tour riprenderà tra settembre e dicembre con quattro nuove tappe in Emilia Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia e Campania, offrendo ulteriori occasioni di incontro e approfondimento per i professionisti della ristorazione.
Per maggiori informazioni: info@carnebovinafrancese.it