Pubblicato il: 04.09.2024

Il progetto di comunicazione 2024 in Italia prevede l'attivazione di una partnership con influencer, con l'obiettivo di amplificare la portata dei messaggi e far conoscere ai consumatori la qualità e la versatilità della carne bovina francese.

Il progetto di comunicazione 2024 in Italia prevede l’attivazione di una partnership con influencer, con l’obiettivo di amplificare la portata dei messaggi e far conoscere ai consumatori la qualità e la versatilità della carne bovina francese.

La prima partnership è stata realizzata con la blogger Federica Carucci | Una famiglia in Cucina, che conta 340k follower su Instagram e ha appena pubblicato il suo primo libro di cucina.

Ogni giorno, Federica condivide la sua passione per una cucina semplice e autentica, fatta di momenti conviviali trascorsi in famiglia. Per la carne bovina francese ha proposto 4 ricette facili da realizzare, 2 delle quali sono state pubblicate a luglio e altre 2 saranno pubblicate in autunno attraverso i suoi profili social e il suo blog.

Scoprite anche voi le ricette estive :

Tali azioni di promozione digitale verso il consumatore aiutano ad incrementare la notorietà della carne bovina francese, che viene commercializzata con l’identità “carne bovina francese: la nostra passione, il nostro impegno” in una selezione di ipermercati e altri punti vendita.