Pubblicato il: 23.04.2024

Quest'anno la carne bovina francese sarà uno dei partner principali del roadshow APCI ChefLAB: un'iniziativa dell'Associazione Professionale Cuochi Italiani, sviluppata in collaborazione con 8 distributori specializzati nel settore horeca, con l'obiettivo di far dialogare chef, distributori e aziende.

Quest’anno la carne bovina francese sarà uno dei partner principali del roadshow APCI ChefLAB: un’iniziativa dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, sviluppata in collaborazione con 8 distributori specializzati nel settore horeca, con l’obiettivo di far dialogare chef, distributori e aziende.

Il Tour è stato presentato in anteprima il 25 marzo in occasione di un pranzo stampa a Milano, dove una selezione di giornalisti è stata introdotta all’iniziativa, per dare seguito a 8 incontri specifici tra aprile e novembre. Questa esperienza di Edutainment condurrà i partecipanti in un viaggio sensoriale alla scoperta dei prodotti e delle ricette studiate dagli chef.

La carne bovina francese sarà presentata nel corso del roadshow all’interno di due piatti, un antipasto e una portata principale.

La prima tappa si è svolta l’8 aprile in Liguria, in presenza di un centinaio di partecipanti, mentre il secondo appuntamento è previsto per il 14 maggio in Puglia.