Pubblicato il: 04.09.2024

Quest'anno la carne bovina francese è uno dei principali partner dell'APCI ChefLAB Tour: un'iniziativa dell'Associazione Professionale Cuochi Italiani, gestita in collaborazione con 8 distributori specializzati nel settore della ristorazione.

Quest’anno la carne bovina francese è uno dei principali partner dell’APCI ChefLAB Tour: un’iniziativa dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, gestita in collaborazione con 8 distributori specializzati nel settore della ristorazione. Il concetto: 8 tappe in tutta Italia organizzate sotto forma di cene conviviali e la condivisione di video ricette che mettono in risalto i prodotti partner. La carne bovina francese è protagonista di 2 piatti del menu, una versione cruda per l’antipasto e una versione cotta per il secondo piatto. Le prime 4 tappe si sono svolte con successo in aprile (Liguria), maggio (Puglia e Piemonte) e giugno (Sicilia), con 80-100 persone presenti ad ogni appuntamento.

Il Tour proseguirà tra settembre e novembre, con altre 4 tappe in Lombardia, Friuli, Toscana e Campania.  Per ulteriori informazioni: info@carnebovinafrancese.it